martedì 15 gennaio 2008

Caro Presidente

Caro Signor Prodi, premetto che il mio è uno dei milioni di voti che Le hanno consentito di ritrovarsi a fare il Presidente del Consiglio italiano, quindi, visto che siamo ancora in uno Stato di diritto, mi sento in dovere di dire la mia riguardo alla Sua, poco riuscita, uscita di alcuni giorni fa.

In particolare mi riferisco alla Sua frase che recitava così: "Il problema spazzatura di Napoli è una vergogna per l'Italia!".

E no, caro Presidente!!!!! Il problema dell'immondizia di Napoli è sì una vergogna, ma SUA E DI TUTTI GLI AMMINISTRATORI (locali e non) CHE DOVREBBERO FARE IL LORO LAVORO invece di pensare a mantenere al calduccio la propria poltrona, non alzando mai il CULO!!!!!!!

Mi sento offeso ed indignato da questa Sua uscita, so che la mia piccola vocina non sarà sentita da nessuno, ma poi non vi.....alterate se nascono i V-DAY.

Le auguro una buona giornata, la stessa che trascorreranno gli abitanti dei quartieri di Napoli!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Approvo e sottoscrivo!

Anonimo ha detto...

Ciao Gianni.
C'è una cosa che ho omesso di dire e che forse deraglia un pò il discorso che ho fatto nel mio post: detesto generallizare.
Ci sono uomini oranghi e donne caste come uomini casti e donne peccaminose ;D)
Non ci sono regole o formule.
Solo la volontà di chi hai vicino da rispettare.
In quanto a ciò che cercano le donne ... rispondo intanto per me e ti dico che --- trovo piacevole conoscere un uomo interessante a prescindere da "quando accadrà" e "in che modo".
Grazie per essere passato nel mio Blog ... Paola ci ha fatto da "ruffiana"!!!!

Un caro saluto.

MATI

http://_mati_.blog.tiscali.it//

Anonimo ha detto...

hei...voglio i diritti...;-)

Anonimo ha detto...

Non rimpiango Gianni.
Sono felice di aver vissuto quella storia da non-adulti con la spensieratezza e la giocosità di due ventenni che si amano senza tutte le sovrastrutture dei grandi, potrei sembrarti preuntuosa, lui racconta ancora scherzosamente ai suoi amici che per fidanzarsi con me ha dovuto inventarsi l'imposibile per ben 9 anni.
Le storie finiscono, come anche i sentimenti ..... e da adulti questo lo si sa.
No ....
La pianta grassa non è stata affatto determinante.
Però è così carino ripensarci ..... oggi è rara l'originalità ... e lui che lo voleva essere a tutti i costi ... spesso finiva per pisciare fuori dal vaso!
;D)
Ma no .... una pianta grassa non fa primavera!

Un saluto

Mati